NUOVE TENDENZE SULLA GELATERIA | Visibilio, gelato di pura emozione

Visibilio prepara il gelato davanti agli occhi dei clienti.

logo-tondo-per-ipad

Nel nome, nel brand e nella sofisticata semplicità ed eleganza delle forme, si presenta come un’idea fresca dove tutto ruota attorno al senso della vista per creare emozioni.

fullsizerenderL’emozione più importante è la sensazione dei clienti nel vedere un gelato preparato al momento, davanti ai loro occhi, dove la classica vetrina ricca di gusti si trasforma nel vero laboratorio:
una sola macchina per produrre e vendere un gelato sempre fresco e cremoso grazie al fatto di “girare sempre” che in gergo tecnico si dice continua mantecazione.
Dieci anni di esperienza hanno permesso di creare miscele esclusive dove l’attenta selezione degli ingredienti e un particolare bilanciamento degli stessi consentono di ottenere un gelato raffinato e leggero con un 40% di zuccheri in meno.

Visibilio non è solo gelateria, ma anche caffetteria e sfizioseria: un’attenta ricerca di prodotti originali e di qualità completano l’offerta di un concept che vuole evitare le stagionalità di prodotto per lavorare durante tutto il giorno e tutto l’anno.
«Tre sono le parole chiave della nostra filosofia di vendita – spiega Matteo Scattolin, Business Developer del marchio –: la prima è “vedere”, perché il gelato viene preparato davanti agli occhi del cliente; la seconda è “sapere”, perché la nostra esperienza è decennale e la terza è “inventare”, perché grazie alla continua mantecazione il nostro gelato è sempre fresco e cremoso.”
Visibilio è presente a Udine presso il centro commerciale di Città Fiera ed è disponibile a replicare l’idea in Italia e all’estero attraverso un programma di affiliazione semplice e trasparente che non prevede fee di ingresso o royalties annuali, come recita la loro pubblicità, “innamorarsi di loro sarà facile!!!”.