Home / Attrezzature  / Attrezzature Professionali  / Taglieri da sostituire continuamente? Non più se hai Strapper!

Taglieri da sostituire continuamente? Non più se hai Strapper!

Strapper è il tagliere intelligente con pellicola antibatterica raccomandato dai migliori Chef. Figlio di una strategica intuizione di un esperto della lavorazione del polietilene ad uso alimentare e di uno Chef è nato strapper, il primo

Strapper è il tagliere intelligente con pellicola antibatterica raccomandato dai migliori Chef.

Figlio di una strategica intuizione di un esperto della lavorazione del polietilene ad uso alimentare e di uno Chef è nato strapper, il primo tagliere con pellicola antibatterica “usa e getta” destinato principalmente ai settori dove è richiesto il massimo livello igienico sanitario.
I taglieri tradizionali, infatti, se non sostituiti di frequente, non rispettano i rigorosi standard igienici necessari nei ristoranti, nelle mense, nelle pizzerie, nelle pasticcerie o nei catering.
Strapper garantisce igiene e duratura, oltre ad un’ottima performance, grazie a una speciale pellicola adesiva salva-tagliere sostituibile. Così, quando il tagliere sarà usurato e di conseguenza sarà potenzialmente depositario di cariche batteriche, basterà sollevare la pellicola dal piano e sostituirla per avere un tagliere come nuovo. Strapper è inoltre ritagliato artigianalmente da lastre in polietilene ad alto contenuto molecolare. Questa speciale lavorazione rende il tagliere particolarmente compatto e resistente. Grazie alle sue qualità idrorepellenti, per lavare Strapper è sufficiente una semplice passata di spugna con acqua e detersivo.

 

 

 

Sommario
Taglieri da sostituire continuamente? Non più se hai Strapper!
Titolo
Taglieri da sostituire continuamente? Non più se hai Strapper!
Descrizione
Articolo dedicato ai professionisti della cucina in cui viene presentato strapper, il tagliere in polietilene con sistema innovativo che garantisce un tagliere sempre in ottime condizioni, raccomandato da i migliori esperti del settore della ristorazione professionale.
Autore