Home / Normative  / Sussidi alla Ristorazione | Un Tool gratuito arriva in aiuto dei ristoratori

Sussidi alla Ristorazione | Un Tool gratuito arriva in aiuto dei ristoratori

Ecco come puoi conoscere il piano di sussidi alla ristorazione previsti dal Governo atraverso un semplice Tool gratuito, aggiornato settimanalmente.

Conoscere con semplicità il piano di sussidi alla ristorazione previsto dal Governo

Il tool messo a punto da una Società Torinese

RestWorld s.r.l. è Società Benefit con base nella Città Metropolitana di Torino. La realtà opera nella gestione e valorizzazione delle risorse umane nel settore Ho.Re.Ca, impegnandosi nella sua innovazione. A fronte dell’emergenza covid e delle misure a supporto all’economia stanziate dal governo, tra i titolari delle attività prolifera grande confusione. E’ difficile comprendere cosa gli spetta e come richiederlo. I sussidi alla ristorazione disponibili sembrano inarrivabili e conoscerli è un sentiero spinoso e impervio. Per aiutare il singolo professionista in quella che sembra una vera e propria giungla, la società ha messo a punto un sistema semplice per conoscere ed accedere ai sussidi previsti dal Governo.

sussidi alla ristorazione

RistoriTool: una soluzione gratuita per ricevere informazioni personalizzate

La soluzione è completamente gratuita. Si tratta di un tool online facilmente consultabile.

Basta rispondere ad alcune domande. Il passo successivo è l’immediata ricezione di una mail personalizzata. Nella mail sarà indicata la lista dei provvedimenti e le procedure di richiesta in base alle caratteristiche dell’attività. RistoriTool individua le misure adatte ad ogni singolo locale, così da non doversi districare nella complessa burocrazia.

LINK AL TOOL DEDICATO AI SUSSIDI ALLA RISTORAZIONE

https://restworldtorino.typeform.com/to/EDWtTV91

Il tool verrà aggiornato settimanalmente e continuerà ad informare gli utenti sulle nuove misure messe a disposizione dalle istituzioni nazionali e dagli enti locali