Servizio da asporto novità: i vantaggi del SelfCookingCenter® di Rational

Pranzi, snack e pasti caldi da asporto sono sempre più popolari. Grazie ad un succulento assortimento di piatti, i supermercati possono ispirare i propri clienti e assicurarsi validi vantaggi competitivi. Il SelfCookingCenter® offre tutte le possibilità per aggiungere questo concept al vostro supermercato.

RationalCon il SelfCookingCenter®, deliziosi snack, pasti da asporto, banchi gastronomia e gustosi pranzi sono veloci e facili da preparare.
Le funzioni intuitive delle unità di cottura permetteranno di raggiungere sempre i migliori risultati, anche con staff poco esperto. Prodotti da forno, pollo, cibi spadellati e alla griglia, nonché contorni e piatti a base di uova di ogni tipo saranno sempre di altissima qualità. Richiedendo solamente 1 metro quadrato di spazio, questo apparecchio multifunzionale si adatta a qualsiasi supermercato. Il SelfCookingCenter® si pulisce perfino da solo premendo un solo tasto, e consuma il minimo indispensabile di elettricità, acqua, detergenti e decalcificanti.

La catena di supermercati tedesca EDEKA Stenger, ad esempio, ha già avuto esperienze molto positive con il banco gastronomia ed ha quindi ampliato la varietà dei suoi piatti nel suo negozio creando ogni giorno un menù per il pranzo nella zona d’ingresso.
Usiamo RATIONAL perché il cibo buono attrae un numero maggiore di clienti nei nostri negozi” dice Herbert Lehnert, Service Division Manager per nove punti vendita EDEKA Stenger, in Baviera. Questo significa che la distribuzione alimentare rappresenta l’ultima tendenza, dal momento che il pranzo è uno dei più popolari pasti da asporto. I dati mostrano che l’investimento ha dato i suoi frutti per EDEKA Stenger. Ora l’azienda genera il 70% delle proprie vendite all’ingresso dei negozi solo con i menù del pranzo.

Tutto quello di cui ha bisogno un supermercato per stabilire la propria strategia gourmet è un po’ di predisposizione per l’organizzazione e il piacere nel realizzare nuovi progetti.

Il SelfCookingCenter® farà il resto, che, qualora fosse necessario potrà essere controllato e monitorato dal PC in ufficio. Anche i dati HACCP possono essere trasferiti automaticamente usando il KitchenManagement System, software sviluppato da RATIONAL, e possono essere visualizzati come tabelle o come grafici.

I supermercati interessati, hanno inoltre la possibilità di richiedere a RATIONAL un’unità per eseguire test di cottura, senza impegno, e dispongono di ogni supporto in loco anche dopo l’acquisto. Ad esempio, vengono tenuti regolarmente dei seminari “Academy RATIONAL” base e avanzati, mentre il ClubRATIONAL offre accesso online a ricette internazionali e a consigli di cucina da chef di tutto il mondo, per 365 giorni l’anno.

Per maggiori dettagli riguardante l’utilizzo di SelfCookingCenter® nei supermercati: clicca qui