Home / Eventi  / Premi e Concorsi  / RISTORA HOTEL SICILIA/SOLARIUM 2014: E’ BOOM DI INGRESSI

RISTORA HOTEL SICILIA/SOLARIUM 2014: E’ BOOM DI INGRESSI

BOOM DI INGRESSI AD ETNAFIERE PER GLI INCONTRI BE TO BE TRA ADDETTI AI LAVORI ED ESPOSITORI. SUPER PARTECIPATI GLI EVENTI COLLATERALI Boom di ingressi ad Etnafiere per Ristora Hotel Sicilia, il Salone dedicato all’Ospitalità, Bar,

BOOM DI INGRESSI AD ETNAFIERE PER GLI INCONTRI BE TO BE TRA ADDETTI AI LAVORI ED ESPOSITORI. SUPER PARTECIPATI GLI EVENTI COLLATERALI

ristora-hotel-siciliaBoom di ingressi ad Etnafiere per Ristora Hotel Sicilia, il Salone dedicato all’Ospitalità, Bar, Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Pizzeria e mondo degli stabilimenti balneari in programma sino ad oggi, martedì 18 novembre.
Organizzato da Expo Mediterraneo, ente del sistema Confcommercio Catania, il Salone è riservato agli addetti ai lavori ed è ormai annoverato tra i più importanti a livello nazionale, il primo del Sud Italia.
Fila all’ingresso fin dall’apertura, una grande partecipazione che è proseguita nel resto delle prime giornate della kermesse, grazie all’esposizione di qualità, solo aziende italiane e siciliane di primo livello e grazie anche ai numerosi eventi che hanno reso la Fiera ancora più piacevole.
RHS 2014-2Oltre alle numerose attività all’interno di molti stand, (degustazioni di birra artigianale, dimostrazioni di macchinari per la realizzazione della pasta, per la cottura dei cibi, le competizioni come quella di “Cappuccino Art”, happening fotografici a tema, cocktail, degustazioni di prodotti rigorosamente Made in Sicily all’interno di Piazza Sicilia) si sono svolti, ad oggi,  i seguenti convegni: “Grani e pani siciliani: tradizione ed innovazione vanno a braccetto” a cura di Assipan, Associazione. italiana panificatori. “Le nuove professioni nel turismo” organizzato da Abbetnea, Associazione B&B catanese e “Riordino della normativa nazionale del settore demanio ad uso turistico-ricreativo” a cura del SIB, Sindacato Italiano Balneare.