DECRETI “RILANCIO”, “CURA ITALIA” E “LIQUIDITA”: FIPE METTE ORDINE E SPIEGA IN MANIERA SEMPLICE I DECRETI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

Fipe crea uno strumento semplice per tutti gli operatori della ristorazione e non solo per rimanere informati sui decreti rilancio, cura italia e liquidità.

Negli ultimi mesi si sono susseguite e sovrapposte molteplici misure economiche e fiscali a sostegno delle imprese attraverso decreti d’urgenza, poi convertiti in Legge. Più di 400 articoli in tutto, oltre a provvedimenti attuativi, linee guida esplicative, circolari e delibere correlate: un ginepraio in cui è davvero complicato orientarsi. Di molti ne abbiamo sentito parlare, altri sono passati in sordina senza che ce ne accorgessimo. Fipe ha voluto FIPE riassumere tali misure in un quadro sinottico, in cui sono riportate le descrizioni dei singoli articoli di maggiore interesse per il settore, lo stato dell’arte (cioè se le misure sono operative o meno), i link ai provvedimenti attuativi e altri documenti utili e le indicazioni sul da farsi.
Uno strumento operativo di semplice fruibilità per tutti gli operatori della ristorazione e non solo.
La quarta, e per il momento ultima, edizione del documento è scaricabile gratuitamente dal sito www.fipe.it.

Per consultare un estratto del documento clicca qui.

Vuoi averlo completo? Rivolgiti all’Associazione territoriale a te più vicina!