Home / Attrezzature  / Host 2021| Successo per Silko: l’azienda presenta Silblock, l’innovativa cucina professionale adatta ad ogni ambiente

Host 2021| Successo per Silko: l’azienda presenta Silblock, l’innovativa cucina professionale adatta ad ogni ambiente

Da oltre 40 anni Silko produce impianti per la ristorazione collettiva e le grandi comunità. Il brand propone cucine professionali eleganti, affidabili e funzionali, offrendo soluzioni personalizzate ai maestri culinari di tutto il mondo.

Silko presenta, ad HostMilano, Silblock: la cucina professionale personalizzata con un unico piano di cottura. Senza giunzioni, coniuga innovazione tecnologica, qualità e Made in Italy in unico prodotto di eccellenza.

Da oltre 40 anni Silko è specializzato nella produzione di impianti destinati alla ristorazione collettiva e alle grandi comunità. Il brand, con sede a Vittorio Veneto, propone cucine professionali eleganti, affidabili e funzionali, selezionando accuratamente le materie prime e offrendo da sempre soluzioni personalizzate ai maestri culinari di tutto il mondo.

Professionalità, performance e innovazione tra le maggiori garanzie della cucina professionale Silko

Realizzata senza giunzioni, la cucina professionale personalizzata Silblock è costituita da un unico piano di lavoro in acciaio inox che permette una maggior resistenza e solidità, ottimizzando il rapporto spazio-funzione.

Ad HostMilano, Silko ha portato una versione esclusiva creata ad hoc: un piano 800 passante reso funzionale ed efficiente grazie alla possibilità di gestire le funzioni in entrambi i lati.

cucina professionale silko

Questa versione è composta da una piastra elettrica per una cottura sia diretta che indiretta e da una base vano igienica H2 da 1800 mm per una maggiore pulizia ed igienicità.

La funzionalità e la volontà di andare incontro alle esigenze dello chef, legate al bisogno di esprimere il proprio estro e la creatività, si riflettono anche nel nuovo claim lanciato dall’azienda: “…And now it’s posSilblock – Raddoppia la tua efficienza in cucina, riduci gli spazi di ingombro”. Infatti, Silblock è progettata e costruita per ottimizzare il ciclo produttivo, sfruttando tutte le funzionalità e gli accessori in base alle esigenze di lavoro nel rispetto delle norme igieniche e di pulizia.

Perché acquistare una cucina Silblock?

Silblock è una soluzione che si adatta a qualsiasi ambiente; può essere per esempio inserita all’interno delle cucine di ristoranti; hotel e alberghi; scuole, ospedali e mense aziendali; case private, show cooking, rifugi, agriturismi, cantine e spa.

Il tratto distintivo di Silblock è la possibilità di essere totalmente personalizzata, anche a livello cromatico: il cruscotto, i fianchi e le porte possono essere colorati in base al proprio gusto, scegliendo tra le molteplici finiture.

Per maggiori dettagli visita il sito: www.silko.it