TAKAJE: LA RIVOLUZIONE DI TRE SPADE NELLA PRATICA DEL SOTTOVUOTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA “FIERA DI VITA IN CAMPAGNA”

Tre Spade, azienda storica, specializzata nella produzione e fornitura di attrezzatura per la cucina professionale rinnova, anche per questa edizione, la sua presenza alla Fiera di Vita in Campagna dal 21 al 23 marzo al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) presso il Padiglione 5 Stand C6, presentando l’intera gamma dei nuovi prodotti destinati sia all’uso domestico, che all’uso professionale.
hip1mwz0fo5Tre Spade proporrà all’interno dello stand, oltre ai suoi nuovi prodotti, alcuni brevi workshop pratici volti a scoprire il mondo del sottovuoto e sperimentare in prima persona l’utilizzo di Takaje, il nuovo rivoluzionario sistema brevettato dalla storica azienda che consente di conservare sottovuoto gli alimenti utilizzando sacchetti, barattoli, vaschette e bottiglie.

TAKAJE. DI COSA SI TRATTA PRECISAMENTE?
takajeTakaje rappresenta un rivoluzionario approccio al sottovuoto, unico, accattivante e funzionale, capace di mantenere inalterati forme, proprietà organolettiche e gusti di ogni cibo, in qualsiasi contenitore, coniugando sicurezza alimentare, risparmio e rispetto dell’ambiente.
L’innovativo sistema infatti, oltre ad allungare la durata della conservazione del cibo, grazie ad un sistema a valvola brevettato offre una fondamentale opportunità, ovvero la possibilità di riutilizzare qualunque contenitore in vetro, trasformandolo in contenitore per il vuoto e attribuendogli così un importante valore aggiunto e contribuendo alla riduzione del flusso dei rifiuti.

Il segreto che ha valso a Takaje il riconoscimento di “prodotto di domani” nell’ambito di Host Smart Label 2013 è appunto la rivoluzionaria Takaje VacuumSeal, la valvolina in grado di allungare la durata della conservazione del cibo estendendo da 3 a 5 volte i tempi di conservazione.
Takaje è un prodotto Made in Italy al 100%, un concept “design etico km 0”, versatile e funzionale, a difesa e a garanzia delle eccellenti produzioni artigianali e industriali italiane.

Lo storica azienda di famiglia giunta alla quinta generazione, fondata nel 1894 a Forno Canavese (TO), sarà presente in Fiera con un’ampia gamma di attrezzature professionali e semi-professionali per il comparto alimentare: oltre alle macchine per il sottovuoto saranno presenti spremipomodoro, tritacarne, insaccatrici, macinapepe, macinasale e macinacaffè.

Un invito e una valida opportunità per i Professionisti della Ristorazione.