SMART TOUCH MENU, L’INNOVATIVO SERVIZIO DI SELF-ORDERING PER LA RISTORAZIONE

STM_logo_v5.1_1000x157

Quante volte capita che i clienti, a causa di code interminabili, si ritrovino a decidere di cambiare ristorante? E quante volte capita che non ordinino altre portate a causa delle lunghe attese?
Da oggi le code sono solo un brutto ricordo!
SmartTouch Menu, innovativo servizio self-ordering promozionale di prossimità, è l’app made in Italy che rende più smart pub, ristoranti e fast-food. Semplice e veloce, permette ai clienti degli esercizi di gestire in totale autonomia il momento delle ordinazioni direttamente dal loro tavolo, attraverso l’utilizzo del proprio smartphone o tablet.
Il suo sistema, che invia la comanda direttamente alla cassa, è in grado di diminuire i tempi di attesa, ottimizzare il lavoro dei dipendenti, intrattenere il cliente grazie agli strumenti di gaming ed entertainment e di migliorare notevolmente le performance di gestione della clientela.
SmartTouch Menu unisce la grande opportunità che le app offrono come nuovo potente strumento di marketing alle esigenze dei clienti che vogliono ordinare in modo veloce e divertente, e perché no, anche risparmiare ed essere premiati grazie ad un miglioraamento della qualità del servizio offerto.

chef_ristoranteI VANTAGGI PER L’ESERCENTE

>>Ottimizzazione del lavoro del personale
>>Incremento delle ordinazioni, in particolare le successive alla prima
>>Fidelizzazione della clientela con promozioni e coupon
>>Statistiche di utilizzo: conoscere meglio il proprio business e la propria clientela
>>Non si pagano i device per l’ordinazione: lo smartphone è del cliente!
>>Provalo subito con l’offerta Silver 3×1: 2 MESI GRATIS 

SmartTouch Menu fornisce un pannello di controllo utilizzabile da tablet per l’analisi delle statistiche che consentono così al ristoratore di conoscere meglio e quindi fidelizzare i propri clienti e i loro gusti e di ottenere informazioni utili per le proprie campagne promozionali in modo semplice ed intuitivo.

Come funziona?

STM_smartphone_NFC_QRcode_V5.2gk-is-122Su ogni tavolo viene posizionato un segnatavolo provvisto di codice QR e/o un tag NFC univoco che permette di sincronizzare locale, cliente e tavolo. Avvicinando lo smartphone o il tablet al tag NFC o scasionando il QR code, appare il menu del locale in cui ci si trova e si geolocalizza sul tavolo. Il cliente può sfogliare il menu e successivamente procedere all’ordinazione. La richiesta viene immediatamente trasferita alla stampante termica o al tablet che si trovano al bancone del bar o della cucina. A questo punto non resta altro che servire al tavolo quanto indicato nell’ordine. Studiato e realizzato principalmente per fast-food, pub, ristoranti e pizzerie ma grazie alla sua flessibilità, semplicità di utilizzo e d’installazione, il servizio può trovare impiego ottimale in tutte quelle strutture in cui la gestione delle ordinazioni è una routine quotidiana. Con l’avvento di EXPO 2015 e 8 milioni di persone attese provenienti da tutte le parti del mondo SmartTouch Menu rende disponibile ogni menu digitale fino a 14 lingue diverse. Non ci sarà così nessuna possibilità d’incomprensione sui nomi di piatti o bibite; i clienti potranno autonomamente scegliere la loro portata e i camerieri non saranno più costretti a fare salti mortali per farsi capire dai clienti. SmartTouch Menu è l’app creata da SmartTouch, una startup innovativa costituita a giugno 2013 da un gruppo di amici uniti dalla passione per l’innovazione tecnologica e le nuove sfide. SmartTouch Menu è tra i vincitori di “Dall’idea all’impresa – 2012” promosso da Assolombardia, tra i finalisti del bando “INNOVAMI – Startup edizione 2012” di Imola e tra i progetti finanziati dal bando “Start Up e Re-Start” di Regione Lombardia. Da oggi le code per l’ordinazione sono solo un brutto ricordo!

Per informazioni vai al sito Ufficiale:  SmartTouch Menu