Home / Marketing  / Cura del Cliente  / HOTEL 2013: L’APPUNTAMENTO DEDICATO ALL’HOTELLERIE E ALLA RISTORAZIONE INTERNAZIONALI IN PROGRAMMA A BOLZANO DAL 21 AL 24 OTTOBRE PROSSIMI

HOTEL 2013: L’APPUNTAMENTO DEDICATO ALL’HOTELLERIE E ALLA RISTORAZIONE INTERNAZIONALI IN PROGRAMMA A BOLZANO DAL 21 AL 24 OTTOBRE PROSSIMI

Il mondo dell’ospitalità e della ristorazione è, come abbiamo più volte sostenuto, un settore in continua evoluzione, i cui cambiamenti vanno ad intaccare notevolmente le dinamiche sociali e culturali del paese. Le aree di interesse di

Il mondo dell’ospitalità e della ristorazione è, come abbiamo più volte sostenuto, un settore in continua evoluzione, i cui cambiamenti vanno ad intaccare notevolmente le dinamiche sociali e culturali del paese.

Le aree di interesse di ospitalità e ristorazione infatti, si moltiplicano, intersecandosi e influenzandosi vicendevolmente.

Hotel“, la fiera internazionale dedicata a hotellerie e ristorazione professionale, in programma a Bolzano dal 21 al 24 Ottobre prossimi, giunta quest’anno alla sua 37esima edizione, rappresenta un punto di incontro, un prestigioso palcoscenico dove si incontreranno tutte le novità e le tendenze, sia a livello nazionale, che a livello internazionale.

Suddivisa in sei aree tematiche: cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia, “Hotel 2013” sembra, già in anicipo, pronosticare un esito positivo come quello dello scorso anno. L’edizione 2012 aveva visto la partecipazione di 581 espositori e 18.700 visitatori.

La kermesse sarà costellata di numerosi eventi e congressi di alta qualità, organizzati grazie all’esperienza e competenza dei partner organizzatori, tra cui Fiera Bolzano, Fedralberghi e Unione Albergatori e Pubblici Esercenti dell’Alto Adige.
Si discuterà di marketing e opportunità offerte dal 2.0, ci saranno convegni in lingua con traduzioni simultanee in italiano, non mancheranno appuntamenti in cui si discuterà di architettura e design per ristoranti e strutture ricettive, così come non mancheranno appuntamenti relativi al turismo sostenibili.
Hotel 2013 rappresenterà quindi un punto di incontro per far conoscere e conoscere soluzioni in linea con le nuove tendenze e novità, in un’ottica di crescita e miglioramento professionale e sociale.