Home / Eventi  / EXPO FOOD WEDDING | Il 26 e 27 Novembre ad Altamura un evento per i professionisti del settore “Wedding”

EXPO FOOD WEDDING | Il 26 e 27 Novembre ad Altamura un evento per i professionisti del settore “Wedding”

Il 26 e 27 Novembre ad Altamura si svolgerà l’Expo Food Wedding. Un evento dedicato ai professionisti del settore "Wedding", della banchettistica e della ristorazione.

NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI DALL’ANNO NUOVO!
Il 26 e 27 Novembre ad Altamura va in scena à l’Expo Food Wedding. Un evento dedicato ai professionisti del settore “Wedding”, della banchettistica e della ristorazione.
La Dimarno Group si vestirà del suo abito più bello e luminoso per dare vita alla 1^ edizione dell’Evento.
Un evento pensato e rivolto ai professionisti del mondo Wedding con particolare riferimento alle sale ricevimenti, masserie, agriturismi ristoranti e tutti gli attori coinvolti nel mondo Ho.Re.Ca
Tra cooking show, degustazioni, presentazione delle novità 2020, idee applicative, corsi formativi e la possibilità di stringere importanti accordi commerciali.

expo food wedding

Durante i due giorni saranno presenti le “isole del gusto” di importantissime aziende Italiane ed estere come Orogel,IceWer, Surgital, Rogelfrut, Gelati Matteo, Silikomart, BernardiniGastone, Callebaut, Carma, Edna, Royal Greenland e Grifo.
Diversi gli chef che “scenderanno in campo” con attività formative: Pierluca Ardito team coachdella NIC “Nazionale ItalianaCuochi”, Gaetano Ragunì coordinatore team chef Orogel e Managerdella NIC “Nazionale Italiana Cuochi”, Vito Pastore chef l’Antico Torchio Castello Chiola, Michelangelo Sparapano chef della “prova del cuoco”, Chef Giuseppe De Rosa del ristorante “Baccanti”, chef Danilo Tripputi di “Masseria Protomastro” e la pastry chef dell’azienda Svizzera Carma Elisabetta Filonzi che realizzerà una “Wedding Cake” ispirandosi alle nuove tendenze ed a tecniche ricercate per stupire gli ospiti.
Gli allestimenti saranno curati nei minimi dettagli dallo scenografo e wedding florist Vito Pentimone, che trasformerà il nostro show room in un luogo accogliente ed ospitale per far sentire a proprio agio tutti i visitatori.
Ad inaugurare questa prima edizione dell’Expo Food Wedding, il 26 Novembre alle ore 10.00, ci saranno la sposa di Claire e lo sposo di Ina Boutique che indosseranno abiti esclusivi della collezione “wedding 2020”. I due sposi “taglieranno il nastro”, passeggiando e degustando i prodotti realizzati nelle isole del gusto.
Il tutto sarà impreziosito dai “Rubber Soul Band” che andranno a creare un legame coinvolgente tra musica e cibo, un legame molto intimo, toccando corde spesso lasciate assopite. La musica entrerà nel cibo, creando un accordo melodico tra papille gustative e recettori dell’udito.
Un evento importante che punta a diventare un contenitore di qualità ed il punto di riferimento nel sud Italia per i professionisti del mondo wedding.