Dal 2 al 5 febbraio 2014 a Rimini Fiera torna Rimini Horeca Expo, l’appuntamento internazionale con la ristorazione a 360 gradi

Dal 2 al 5 febbraio 2014, Rimini Fiera ospiterà le migliori proposte e sui nuovi trend della ristorazione e dell’ospitalità.
Una straordinaria vetrina di prodotti, tecnologie e soluzioni per l’innovazione di un settore sempre in evoluzione.
Un denso calendario di appuntamenti che si concretizzeranno in workshop e dimostrazioni, incontri con top buyer internazionali.

Si sta creando grande attesa per l’edizione dell’ Hotellerie-Restaurant-Cafè (HoReCa) Expo che segue, con entusiasmo giustificato, l’edizione scorsa. Quest’ultima ha registrato infatti  oltre 53.000 visitatori professionali, 7.000 business meeting con buyers provenienti da tutto il mondo, 357 giornalisti accreditati, grandi nomi dell’hotellerie internazionale e della cucina stellata.
La manifestazione si presenterà a inizio febbraio 2014, in una nuova calendarizzazione, per venire ancor più incontro alle esigenze del mercato, mantenendo invariata la sua formula vincente.
Otto saranno le anime che caratterizzeranno la manifestazione, ognuna in grado di riassumere e al tempo stesso esaltare il proprio comparto di riferimento:
Seafood & Processing MSE, l’unica fiera italiana totalmente incentrata sul prodotto ittico,
Selezione Birra &Beverage,
Food&Frigus con il ritorno del settore del freddo e del prodotto surgelato,
Specialità Regionali vino & olio extra vergine di oliva,
Contract&Design,
Cooking&MiseEnPlace,
Hotellerie&Wellness,
Tecnologie & Servizi.
Si tratta di sezioni che spazieranno dal mondo della ristorazione a quello dell’ospitalità, passando per le ultime tendenze del design, unendo in un solo contesto prodotti, iniziative culturali, show cooking, concorsi, mostre, degustazioni, dibattiti, convegni, tavole rotonde, incontri business internazionali.
Attesi grandi nomi del design e dell’architettura internazionale, celebri chef stellati e ospiti d’eccezione in un contesto in cui verrà esaltata l’arte del gusto e dell’ospitalità Made in Italy.

Presto, ulteriori aggiornamenti!