Home / Attrezzature  / ConnectedCooking DI RATIONAL. LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DIGITALE DELLA CUCINA

ConnectedCooking DI RATIONAL. LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DIGITALE DELLA CUCINA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]  Con ConnectedCooking di Rational, il networking è arrivato anche nella cucina professionale. Servizi gratuiti per la gestione di beni, igiene, qualità e ricette semplificano i processi in cucina e offrono ancora più sicurezza ed efficienza.

 Con ConnectedCooking di Rational, il networking è arrivato anche nella cucina professionale. Servizi gratuiti per la gestione di beni, igiene, qualità e ricette semplificano i processi in cucina e offrono ancora più sicurezza ed efficienza. E con la nuova interfaccia utente, lo specialista nella cottura degli alimenti semplifica ulteriormente l’accesso digitale.

Menu, sistemi di pagamento, acquisti, ordini: sempre più aree della cucina commerciale stanno diventando digitali. E, con ConnectedCooking, iCombi Pro e iCombi Classic ora entrano anche nella rete. Già dalla pagina iniziale si capisce quanto sia chiara e strutturata la soluzione di rete in cloud. Michael Hoffmann, Digital Customer Solutions RATIONAL, afferma: «Ciò significa che molte attività possono essere completate e gestite dalla scrivania senza troppi sforzi. Indipendentemente da dove si trovano i sistemi di cottura». Con la gestione dei dispositivi, chiamata “asset management”, ad esempio, l’utente ha una panoramica immediata di ciò che sta accadendo ai sistemi di cottura e, se necessario, può intervenire nei processi dei combi-vapore; questo riduce significativamente il tempo dedicato normalmente al controllo delle cotture.

«L’igiene è una questione delicata» continua Hoffmann «motivo per cui abbiamo stabilito standard elevati per ConnectedCooking in quest’area in particolare. La documentazione HACCP è ora digitalizzata, può essere salvata e scaricata come tabella o file PDF. In questo modo è molto più facile e sicuro reperire e fornire i dati ogni volta che vengono richiesti».

ConnectedCooking ha un ampio sistema di gestione delle ricette che comprende una biblioteca di ricette pubbliche con ricette internazionali, l’amministrazione e l’implementazione dei propri programmi di cucina, nonché la creazione e la presentazione delle proprie ricette alla biblioteca pubblica. ConnectedCooking rappresenta una fonte di ispirazione per tutte le cucine e tutte le aree di cui si compone sono in continua espansione.